Tornano i "Palchi del gusto"

Tornano i "Palchi del gusto"

Nuovo tema ...

Dal 22 ottobre al 13 novembre torna il Baccanale, con un nuovo tema: “Ripieni”, un tema apparentemente classico ma ricco di sfaccettature e di possibili declinazioni. Come ogni anno, l’Amministrazione desidera coinvolgere tutti i soggetti interessati a contribuire all’arricchimento e qualificazione della rassegna. Mostre, degustazioni, letture, conferenze, incontri saranno l’occasione per valorizzare al meglio il tema dell’anno.

... sui Palchi del Gusto!

Dopo il successo dell’edizione 2021, l’Amministrazione ha deciso di riproporre i Palchi del gusto, vetrine temporanee di prodotti a tema del territorio presenti, su tutto il periodo della manifestazione, nelle piazze principali di Imola:
piazza Caduti per la libertà, piazza della Conciliazione/dell’Ulivo, piazza Mirri, piazza Medaglie d’oro alle quali si potrebbero aggiungere ulteriori spazi in corso di definizione.

Protagonisti sul Palco!

È possibile inviare una proposta di occupazione del “Palco”, che dovranno essere coerenti con le tematiche del Baccanale: conoscenza delle tradizioni popolari, valorizzazione delle attività produttive e del tema individuato.
Si potranno presentare i propri prodotti a tema e far conoscere la propria realtà produttiva, contribuendo al successo del “Baccanale”. Lo spazio infatti potrà essere utilizzato per promuovere i propri prodotti a tema, valorizzarli attraverso momenti divulgativi e show cooking, effettuare assaggi e somministrazione.

Per inviare la propria proposta di partecipazione basterà scaricare il modulo e inviarlo entro il 1 agosto 2022 al Servizio Attività culturali


Consulta tutte le informazioni qui!

Archiviato sotto:in evidenza