Hai un'iniziativa da proporre?
Il Baccanale 2025 di Imola avrà come tema "Un mondo di spezie", celebrando l'importanza storica e culinaria delle spezie, sia esotiche che locali, nella cucina italiana e internazionale. L'evento esplorerà come queste sostanze aromatiche abbiano arricchito le tradizioni gastronomiche, favorendo l'incontro tra culture diverse. Il tema rende omaggio a ingredienti che hanno reso la cucina italiana rinomata nel mondo, promuovendo l'integrazione di tradizioni culinarie lontane.
Approfondisci il tema legendo la news sul sito: baccanaleimola.it/non-solo-news/un-mondo-di-spezie
Il Baccanale è una manifestazione partecipata che si arricchisce del prezioso contributo di associazioni, enti, pubblici esercizi, attività economiche del territorio e soggetti privati. Ciascuno può arricchire la manifestazione proponendo all'amministrazione comunale un evento ispirato al tema di quest'anno, entro il 10 luglio 2025.
- Per semplificare e ottimizzare la raccolta delle proposte per il Baccanale 2025 il Comune di Imola ha stabilito di adottare un modulo di Google da compilare online.
- La compilazione del modulo sottostante costituisce la modalità esclusiva attraverso cui proporre mostre, conferenze, degustazioni, cene a tema, visite guidate, ecc. che saranno in seguito valutate dal Servizio attività culturali in base alla loro attinenza al tema e compatibilità al programma della manifestazione.
- Successivamente al 10 luglio o il Servizio contatterà il referente della proposta per confermare l'inserimento delle iniziative nel programma o comunicare l'impossibilità alla sua finalizzazione.
Cosa serve per compilare il modulo:
- Indicare nome, cognome, email e numero di telefono del referente della o delle proposte. Le informazioni e i contatti inseriti in questa sezione verranno utilizzati esclusivamente per esigenze di servizio e non saranno comunicati a terzi.
- Compilare, per ogni evento: titolo; tipologia di iniziativa; target a cui è rivolto; luogo, data e orario in cui l'iniziativa si svolgerà; i contatti da diffondere per ricevere informazioni o, eventualmente, effettuare prenotazioni; se per partecipare occorre pagare una quota.
- Esprimere il consenso al trattamento dei dati.
Compila il form online