Anteprima 2024: il Baccanale scalda il motore
Dal 24 al 26 maggio, torna l'anticipazione primaverile della grande rassegna enogastronomico culturale del Comune di Imola
Venerdì 24 maggio torna Anteprima Baccanale, dopo il clamoroso successo della prima edizione, del 2023 . Sarà un vero e proprio “assaggio” di quanto avverrà nel corso dell’edizione autunnale della rassegna, quest'anno prevista per il periodo 19 ottobre – 10 novembre.
La tre giorni presenterà il tema scelto per l’edizione 2024, “Un filo d’olio”, attraverso momenti di incontro e grazie alle gustose proposte a tema degli chef e maestri pasticceri che saranno presenti in piazza Matteotti venerdì, sabato e domenica dalle ore 18.
Anteprima Baccanale si svolgerà dal 24 al 26 maggio. L'evento è organizzato dal Comune di Imola, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione di Terre&Motori. La manifestazione gode del sostegno di enti pubblici e privati: la Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena, la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Cefla, CLAI, CACI Società Agricola, Gruppo HERA, La BCC Ravennate Forlivese e Imolese.
Anteprima Baccanale fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.
Presto online il programma completo!