Anteprima 2024: il Baccanale scalda il motore

Dal 24 al 26 maggio, torna l'anticipazione primaverile della grande rassegna enogastronomico culturale del Comune di Imola

Anteprima 2024: il Baccanale scalda il motore

Venerdì 24 maggio torna Anteprima Baccanale, dopo il clamoroso successo della prima edizione, del 2023 . Sarà un vero e proprio “assaggio” di quanto avverrà nel corso dell’edizione autunnale della rassegna, quest'anno prevista per il periodo 19 ottobre – 10 novembre.

La tre giorni presenterà il tema scelto per l’edizione 2024, “Un filo d’olio”, attraverso momenti di incontro e grazie alle gustose proposte a tema degli chef e maestri pasticceri che saranno presenti in piazza Matteotti venerdì, sabato e domenica dalle ore 18.


Anteprima Baccanale si svolgerà dal 24 al 26 maggio. L'evento è organizzato dal Comune di Imola, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e con la collaborazione di Terre&Motori. La manifestazione gode del sostegno di enti pubblici e privati: la Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena, la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Cefla, CLAI, CACI Società Agricola, Gruppo HERA, La BCC Ravennate Forlivese e Imolese.

Anteprima Baccanale fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.


Presto online il programma completo!